menu Menu phone_in_talk 0883.950285 mail_outline info@automurgia.com
Autoexpert Fiat Alfa Romeo Lancia Abarth Jeep Citroen Ds Movingcenter
cancel
Nuovo Usato Km0 Promozioni Officina Noleggio Contatti lock
Area commercianti

La Famiglia 500 si rinnova per essere più moderna

 

Dopo la Nuova 500, e la rinnovata gamma di Tipo (guarda qui) e Panda, Automurgia presenta la Famiglia 500, che esordisce in questo 2021 completamente rinnovata negli allestimenti, nei colori e negli interni. 500, 500X e 500L compongono la Famiglia 500, prodotti molto diversi tra loro per vocazione, forma e carattere, che condividono la stessa matrice: l’iconica Fiat 500.

 

Cinque nuovi allestimenti dalla spiccata personalità

La nuova famiglia 500 nasce oggi con cinque allestimenti, trasversali sui tre modelli, ciascuno con peculiarità estetiche specifiche e un equipaggiamento ricco di contenuti che ulteriormente arricchiscono le caratteristiche vincenti di ciascun modello. Si parte dalla versione “Cult”, un tributo al mondo pop tipico di 500, per chi cerca stile e iconicità senza compromessi sul prezzo. L’allestimento Cult è quello che più enfatizza l’anima pop e cool tipica di 500, porta d’accesso al mondo 500, al suo stile e alla sua iconicità. La palette colori, da sempre contraddistinta da un forte carattere e vivacità, si arricchisce della nuova ed esclusiva livrea “Arancio Sicilia”, abbinata internamente ai nuovi tessuti dei sedili blu, impreziositi con monogramma FIAT stampato sulla seduta centrale, oltre a una plancia dedicata nel nuovo colore “Techno” blu. Le scelte estetiche sono coerenti tra 500 e 500X.

Si prosegue con l’allestimento “Connect”, per chi è alla ricerca di una connettività democratica e facile, il modo migliore per restare sempre connessi al proprio mondo con stile. L’allestimento Connect si rivolge a un cliente che vuole rimanere sempre connesso. Di serie il sistema infotainment Uconnect da 7” con radio DAB e Apple CarPlayTM e Android AutoTM, il modo più semplice ed efficiente per sfruttare in auto i servizi del proprio device. Su tutti e tre i modelli, nuovi sedili “Flashy” abbinati alla nuova inedita finitura della plancia color Argento Opaco. Fanno parte della dotazione, inoltre, i vetri oscurati, fendinebbia e LED DRL, i sensori di parcheggio e i sensori crepuscolari e di pioggia. La 500L Connect, infine, offre coppe ruota nere da 16” e specchi laterali in tinta con la carrozzeria.

L’allestimento “Dolcevita” è esclusivo di 500 e dedicato agli amanti di uno stile di vita glamour e ispirato agli Anni Cinquanta: l’habitat perfetto dell’icona di casa Fiat dal 1957.

Completano l’offerta le versioni “Cross”, esclusive di 500X e 500L, per chi vuole evadere dalla giungla urbana e dalla routine e vuole godersi avventure fuori città con la propria famiglia, attento al lifestyle e alla ricerca di contenuti dalla forte personalità. L’allestimento top di gamma “Sport” è ideale per un target giovane e dinamico, oltre che indipendente.

Pacchetti di accessori dedicati per tecnologia, sicurezza, comfort e stile

La forte caratterizzazione degli allestimenti può essere ulteriormente arricchita per rendere ancora più personale la propria vettura attraverso specifici pacchetti di accessori che garantiscono anche un significativo vantaggio economico. 

 

info_outlineRichiedi informazioni
check_box check_box_outline_blank
check_box check_box_outline_blank
Invia
NUOVO
USATO
KM0
Cerca
Occasioni

Barletta

via Trani, 93/95 phone_in_talk 0883.950285
mail_outline info@automurgia.com

Corato

via Castel del Monte, 131/B phone_in_talk 0883.950285
mail_outline info@automurgia.com

Minervino Murge

via Mingone, 13 phone_in_talk 0883.950285
mail_outline info@automurgia.com

Officina

Barletta - via Trani, 93/95 phone_in_talk 0883.950285
mail_outline service@automurgia.com